NGM WeMove Legend, nuovo Android 4.0 ICS dual SIM

NGM WeMove Legend è il nuovo smartphone dual SIM con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich presentato dall'azienda italiana.
NGM WeMove Legend è il nuovo smartphone dual SIM con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich presentato dall'azienda italiana.

NGM WeMove Legend è il dispositivo presentato oggi dal produttore italiano con un comunicato stampa giunto in redazione. Si tratta di uno smartphone dual SIM, dunque indirizzato a chi è solito utilizzare più schede, solitamente una per il lavoro e l’altra nel tempo libero, il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Il telefono integra un display da 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione 800×480 pixel (240 dpi) e tecnologia Gorilla Glass, processore MT6575 Cortex-A9 da 1 GHz, 512 MB di RAM, 12 GB di memoria interna, slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, fotocamera da 8 megapixel sul retro della scocca, registrazione video 720p a 30 fps, obiettivo frontale per le videochat, batteria da 1.600 mAh, secondo microfono per la riduzione del rumore durante le chiamate, modulo WiFi, Bluetooth, GPS e radio FM.

[nggallery id=3074 template=inside]

Il tutto è contenuto in dimensioni complessive pari a 127,5x67x9,5 mm, con un peso di 120 grammi. Per quanto riguarda il comparto software, sono preinstallate al lancio le applicazioni NGM Navigation per la navigazione stradale offline (con le mappe di Europa, Stati Uniti e Canada) e la tastiera virtuale SwiftKey, per una più agevole scrittura dei testi.

NGM WeMove Legend è in vendita al prezzo di 299 euro. Nella confezione sono presenti anche due pellicole protettive da applicare sullo schermo e una scheda di memoria da 8 GB, utile per espandere la capacità di storage. Altri dispositivi della nuova linea dual SIM proposta da New Generation Mobile sono WeMove Discovery, WeMove Action e WeMove Quasar: tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche e le funzionalità sono consultabili sul sito ufficiale del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti