Nokia Erdos, sfugge il video di un terminale di lusso

Giungono dalla rete informazioni riguardanti un nuovo terminale di Nokia, che viene insolitamente presentato da un video in rete: si tratta del modello Erdos 8800 (potrebbe ancora essere un nome in codice), un extra-lusso con scocca interamente in acciaio.

Il video in questione, che vi proponiamo alla fine dell’articolo, sembra essere ufficiale, e quindi “rubato” prima del tempo a chi di dovere: il telefono ha un display OLED a specchio da 2,4 pollici con una risoluzione di 320 x 240 pixel e 16 milioni di colori.

La fotocamera desta particolare attenzione per via dell’ottica firmata Carl Zeiss, ma anche per il sensore di 5 megapixel, l’autofocus e il doppio flash LED; la connettività prevede il supporto WiFi, Bluetooth, e anche un ricevitore A-GPS.

Secondo indiscrezioni, il Nokia Erdos potrebbe essere un cellulare di altissimo livello, che in pochi potranno permettersi; nell’attesa di avere ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e le date di uscita, possiamo gustarci il video in anteprima.

[youtube]a0iYPzZVJzQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti