I Nokia Lumia si comprano dal Microsoft Store

Il Microsoft Store amplia la sua offerta inserendo nel suo listino anche gli ultimi smartphone Windows Phone della serie Lumia di Nokia
Il Microsoft Store amplia la sua offerta inserendo nel suo listino anche gli ultimi smartphone Windows Phone della serie Lumia di Nokia

Gli smartphone Nokia Lumia sono da qualche giorno anche acquistabili direttamente all’interno del Microsoft Store Italiano. L’inserimento nell’eStore degli smartphone e relativi accessori della serie Lumia non stupisce ovviamente, vista la recente acquisizione del settore smartphone della casa finlandese da parte del colosso americano. Tuttavia, questa non può che essere una gradita notizia in quanto è il segnale che Microsoft inizierà a vendere direttamente non solo gli attuali smartphone della serie Lumia ma anche quelli futuri che usciranno nel corso dei prossimi mesi ed anni.

Per gli utenti finali, inoltre, un’altra opportunità a cui approfittare per acquistare il proprio smartphone preferito, magari in futuro anche con anticipo rispetto agli altri retailer. L’offerta di smartphone della serie Lumia al momento non comprende però tutti i modelli in commercio ma solo i più recenti. All’interno della vetrina dedicata nel Microsoft Store sono infatti disponibili il Nokia Lumia 630 a 149 euro, il primo smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1, il phablet Nokia Lumia 1520 a 599 euro e il phablet di fascia bassa Nokia Lumia 1320 a 299 euro. Tra gli accessori disponibili le cover per il Nokia Lumia 630 e le Gift Card per acquistare e scaricare App e giochi dal Windows Phone Store.

Nessuna notizia invece per gli altri smartphone Lumia, come per esempio l’apprezzatissimo Nokia Lumia 1020 caratterizzato dal performante modulo fotografico da ben 41 MP, ma è possibile che nel corso delle prossime settimane l’offerta del Microsoft Store si ampli.

Da sottolineare che Microsoft offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini, dunque acquistare uno smartphone Lumia dal Microsoft Store italiano non costerà un euro in più del prezzo finale del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti