Nokia X6: disponibile sul Nokia Shop

La disponibilità di uno tra i più originali telefoni cellulari di questa stagione pre-natalizia è ormai alle porte: il Nokia X6, infatti, è disponibile sul Nokia Shop. Più che delle sue feature, di cui vi abbiamo offerto una panoramica sin dalla sua presentazione, a colpire, questa volta in negativo, è il prezzo.

Il Nokia X6 sarà venduto a 599 euro: una cifra decisamente diversa rispetto a quella annunciata da Nokia a settembre. Ci si aspettava infatti che il prezzo fosse attorno ai 500 euro perché Nokia aveva indicato che il nuovo X6 sarebbe costato “450 euro tasse e sovvenzioni escluse”.

È dunque probabile il suo arrivo anche in “versione brandizzata” da parte dei diversi operatori di telefonia mobile italiani. Tale versione, come il passato insegna, in genere costa qualche decina di euro in meno rispetto alla versione “no-brand”. Cercando in rete, poi, qualche sito ha già a listino il nuovo Nokia X6 ad un prezzo leggermente inferiore a quello di Nokia Italia.

Ecco allora una motivazione per il prezzo elevato del nuovo Nokia X6 che al momento attuale è possibile prenotare sul Nokia Shop. Non sappiamo ancora quali saranno le prossime mosse degli operatori telefonici nostrani. Per questo motivo, per essere sicuri di essere tra i primi a mettere le mani sul nuovissimo Nokia X6, consigliamo di valutare la prenotazione online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti