Non farti scappare ONEPLUS 12R 5G in offerta su Amazon

Lo schermo AMOLED e il processore Snapdragon fanno di questo OnePlus 12R 5G in offerta un acquisto da non perdere.
Lo schermo AMOLED e il processore Snapdragon fanno di questo OnePlus 12R 5G in offerta un acquisto da non perdere.

Spesso e volentieri, dopo anni e anni di utilizzo, è inevitabile mandare in pensione il nostro smartphone a favore di un modello completamente nuovo e prestante, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata come un tempo. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti OnePlus 12R 5G in offerta al sensazionale prezzo di soli 635 euro, con un ottimo sconto del 9% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso OnePlus.

OnePlus 12R 5G: versatilità al giusto prezzo

Partiamo innanzitutto da uno dei punti di forza di questo smartphone, rappresentato dal suo display AMOLED da ben 6.78 pollici di diagonale, che consente quindi di avere un’eccezionale visione su tutte le tue app preferite e relative notifiche. Grazie alla frequenza d’aggiornamento da ben 120 Hz avrai il massimo della fluidità e dinamicità a schermo, superano di gran lunga la maggior parte degli altri modelli in commercio. Avrai inoltre la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio.

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo smartphone è sicuramente il suo processore Snapdragon 8 Gen 2, che garantisce delle prestazioni a dir poco eccezionali: avrai la possibilità di avviare qualsiasi app, anche quelle più pesanti, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

OnePlus 12R 5G 16GB RAM 256GB Smartphone – 2 anni di garanzia – Cool Blue

OnePlus 12R vanta al suo interno il sistema operativo Oxygen 14, molto più fluido e veloce rispetto alle generazioni precedenti, garantendoti un’interfaccia visiva davvero eccezionale e intuitiva per tutti gli utenti.

La connettività è sicuramente la parola chiave alla base di questo smartphone, con il modulo 5G che ti assicura elevate velocità in download e in upload.

Inn definitiva a poco più di 630 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare OnePlus 12R 5G in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti