Notti di 3: la nuova promozione H3G

Se amate chiamarvi di notte e non siete clienti H3G, ma volete diventarlo, forse questa offerta fa al caso vostro.

Notti di 3 è la nuova promozione del gestore mobile H3G che consente di acquistare due USIM ricaricabili, con piano piano tariffario Super 10, ognuna con 5 Euro di traffico telefonico incluso e con le opzioni Notti di 3 e Gente di 3 già attive.

Notti di 3 permette di inviare SMS e MMS e di effettuare chiamate e videochiamate verso il numero H3G associato dalle 20 alle 8, gratis senza limiti di tempo.

L’opzione verrà attivata entro la fine del mese successivo a quello in cui entrambe le USIM ricevono l’SMS di benvenuto in 3 (attivazione confermata da SMS) e sarà valida fino alla fine del mese solare.

Unica condizione è di effettuare almeno una ricarica mensile di qualsiasi importo. Ricordiamo che Notti di 3 è compatibile solo con il Piano Super 10. In caso di cambio piano si perdono i vantaggi.

Gente di 3 permette di effettuare ogni giorno fino a un massimo di 60 minuti di chiamate e 60 tra SMS e MMS verso tutti i clienti H3G. Anche questa opzione è rinnovata solo se si effettua una ricarica mensile di qualsiasi importo.

Entrambe le schede devono essere acquistate entro la fine Dicembre 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti