Noverca: "Benvenuto" ai nuovi clienti

Il gestore mobile virtuale Noverca propone una speciale offerta per chi vuole effettuare una MNP (Mobile number portability). Benvenuto è la tariffa per tutti i clienti che fino al 1 marzo 2010 cambieranno il proprio gestore a favore di Noverca.

Questa tariffa prevede un costo per le chiamate di 13 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni (mobili e fisse), senza scatto alla risposta e con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. In più il costo degli SMS è di 11 centesimi verso tutti.

Sarà anche possibile ricevere la nuova Noverca Extended SIM 2.0, con la possibilità di effettuare 50 richieste SMS gratuite al mese, per tre mesi, utilizzabili per i servizi “Vicino a te”. Grazie all’invio di questi SMS potremo ricevere informazioni sulla posizione geografica dei nostri amici, sul cinema o teatro più vicino e su mille altre informazioni utili. Inoltre, dal 4 dicembre, saranno disponibili i nuovi servizi finanziari “La tua banca”, gratuiti fino al 1 aprile 2010, per accedere al conto corrente, effettuare operazioni bancarie e visualizzare il saldo conto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti