Nòverca lancia il servizio Facebook SMS

Si amplia la gamma dei servizi collegati all’Extended SIM di Nòverca che oggi presenta una nuova opportunità legata al sempre più apprezzato mondo dei social network. La nuova Extended SIM di Nòverca consente infatti di ricevere sul proprio cellulare via SMS e soprattutto in forma totalmente gratuita gli aggiornamenti del proprio account Facebook. Abilitare questo servizio è molto semplice perché non dovremo fare altro che inserire il numero Nòverca nel nostro account su Facebook e poi inviare un SMS con scritto “fb” al numero 4891925.

Successivamente riceveremo sempre via SMS un codice di attivazione da reinserire nel modulo per completare l’abbinamento. Ma le opportunità non sono certo finite qui.

Oltre a ricevere gli aggiornamenti via SMS, l’Extended SIM di Nòverca ci permette anche di compiere l’operazione opposta e cioè di interagire su Facebook direttamente via SMS e soprattutto senza doversi connettere alla rete.

Per fare questo avremo a disposizione una serie di azioni, disponibili sul sito di Nòverca nella sezione “Servizi”, come per esempio post in bacheca, richieste di amicizia, commenti postati da altri sulle proprie foto o foto in cui si è stati taggati e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti