Nuova data di uscita per Driveclub

Driveclub arriverà sulla console next-gen PlayStation 4 a giugno: è quanto svelato su Facebook dal profilo di PlayStation Official Magazine Italia.
Driveclub arriverà sulla console next-gen PlayStation 4 a giugno: è quanto svelato su Facebook dal profilo di PlayStation Official Magazine Italia.

Il titolo automobilistico Driveclub, dopo aver mancato il debutto al day one della PS4, torna a far parlare di sé. L’occasione è l’intervento su Facebook di PlayStation Official Magazine Italia, che parla di una nuova data di uscita fissata per giugno. Manca ancora il giorno preciso, così come l’ufficialità da parte di software house e publisher, ma l’attesa per assistere all’esordio del gioco potrebbe concludersi entro cinque mesi. Ecco il breve post condiviso nella serata di ieri.

Abbiamo come il “presentimento” che Driveclub arriverà a giugno, ma voi non ditelo a nessuno…

Nell’autunno scorso Evolution Studios e Sony Computer Entertainment si sono viste costrette a rinviare il lancio di Driveclub, sottraendo così una produzione di primaria importanza tra quelle disponibili all’arrivo sul mercato di PlayStation 4. Le ragioni sono da ricercare nella necessità di migliorare ulteriormente la qualità generale, così da poter offrire un titolo realmente degno dell’etichetta “next-gen”. Ecco la spiegazione ufficiale fornita in ottobre.

SCE Worldwide Studios e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Driveclub e Driveclub PlayStation Plus Edition e rinviarla ad inizio 2014. Driveclub sarà un racing game assolutamente innovativo e ricco di funzioni social. Il team ha bisogno di più tempo per realizzare in pieno la sua visione e sono sicuro che il prodotto finale supererà le vostre aspettative.

La software house, già impegnata in passato con la serie MotorStorm, sta lavorando per confezionare un nuovo racing game caratterizzato da una forte connotazione social. I partecipanti alle sfide potranno infatti riunirsi in squadre, interagire tra loro e organizzare la propria strategia e scendere in pista per battere gli avversari. Il tutto in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti