Nuove armi e una vasta sandbox nella beta di Halo: Reach

Gli autori del gioco rivelano armi e veicoli presenti nella beta di Halo: Reach
Gli autori del gioco rivelano armi e veicoli presenti nella beta di Halo: Reach

La beta di Halo: Reach, in uscita il prossimo 3 maggio per Xbox 360, conterrà numerosi elementi di gioco: lo annuncia Brian Jarrard di Bungie, che promette una vasta sandbox per questa versione prova dell’atteso titolo.

Jarrard si dice certo del fatto che i giocatori resteranno sorpresi di fronte alla quantità di cose offerte dalla beta, ma assicura al tempo stesso che essa non rivelerà ancora tutti i contenuti del gioco completo.

Tra le cose più interessanti previste, si segnalano nuove armi, compresi un fucile a lungo raggio dei Covenant, capace di uccidere un avversario in circa un secondo e mezzo di fuoco prolungato, e il potente Plasma Repeater, dotato di meccaniche basate sul surriscaldamento.

Mancheranno alcune armi classiche, come il Battle Rifle, mentre le altre appariranno leggermente diverse da come i fan della serie potrebbero ricordarle: grazie alla beta, promettono gli autori, sarà possibile scoprire tutte le principali novità riguardanti gli equipaggiamenti del gioco.

Quanto ai veicoli, si tratterà di mezzi completamente rinnovati, visto che tutto è stato ricostruito da zero per il gioco. Mancheranno tuttavia quelli creati appositamente per il gioco, inclusi invece nella versione completa che uscirà in inverno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti