Nuove cornici digitali Jessops, da 8 e 10,4 pollici

In vista del periodo natalizio, Jessops ha annunciato il lancio di due nuove cornici digitali, una con display LCD 4:3 da 8 pollici e l’altra, più grande, da 10,4 pollici.

Le immagini possono essere salvate nella memoria interna da 2 GB, grazie alla nuova tecnologia integrata che ne consente il ridimensionamento al momento della copia, così da non occupare spazio in eccesso. In alternativa, è possibile connettere una tradizionale pen drive alla porta USB, oppure leggere schede SDHC, SD, MMC, CF, MS e XD attraverso l’apposito slot.

Il sistema riconosce automaticamente l’orientamento delle fotografie, ruotandole quando necessario e, grazie alla funzione Magic Window, consente di mostrarne più d’una contemporaneamente.

Inoltre, il software ArcSoft è in grado di individuare i volti e di apportarvi modifiche per quanto riguarda l’illuminazione, così da ottenere un’ottima resa delle immagini.

Slideshow, riproduzione di file musicali in formato MP3, sveglia, calendario e un telecomando per il controllo remoto del dispositivo ne completano la dotazione.

Le due cornici sono in vendita sullo store online del produttore, ad un prezzo di circa ? 110,00 e ? 150,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti