Nuove TIM Young per i clienti under 30

TIM rinnova l'offerta TIM Young, le opzioni tariffarie dedicate ai clienti under 30
TIM rinnova l'offerta TIM Young, le opzioni tariffarie dedicate ai clienti under 30

Da oggi lunedì 13 maggio parte la nuova offerta TIM Young, cioè le tariffe speciali dedicate alla clientela under 30 del gestore. Le nuove TIM Young saranno attivabili gratuitamente per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero o con un contributo una tantum di 9 euro per chi è già cliente. TIM Young XL offre 200 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso i numeri mobili, fissi e nazionali, 1000 SMS al mese (massimo 300 verso l’operatore 3 Italia), 1 GB di traffico dati al mese, chiamate gratuite verso un numero amico TIM e l’uso gratuito di Cubomusica.

TIM Young XL prevede un costo mensile di 11 euro.
TIM Young offre invece 1000 SMS al mese (massimo 300 verso l’operatore 3 Italia), 1 GB di traffico dati al mese e chiamate gratuite verso un numero TIM amico. TIM Young prevede un costo mensile di 6 euro. In caso di sforamento del traffico voce mensile o del pacchetto degli SMS verranno applicate le tariffe standard del proprio profilo. Nel caso si superasse il limite di traffico dati mensile, non si pagherà nessun extra ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbit sino al mese successivo. L’offerta dati delle opzioni TIM Young non consente di utilizzare il proprio smartphone come modem e ne di utilizzare applicazioni VoIP e P2P.

L’APN per l’utilizzo della rete dati è wap.tim.it.
Le nuove TIM Young potranno essere attivate direttamente online o in un punto vendita ufficiale TIM.
Per scoprire tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta TIM Young è sufficiente recarsi sulle pagine dedicate del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti