Nuovi colori per il Cybook Opus, disponibili dal 7 maggio

Arriveranno il prossimo 7 maggio sul mercato i nuovi eBook reader Cybook Opus di Bookeen. Nuovi modelli rivisti nella sostanza ma soprattutto nella forma, con ben 7 nuovi colori tra cui scegliere.

La novità è quindi relativa ai nuovi case, che saranno disponibili in una discreta varietà di tinte vivaci e coloratissime che consentiranno agli utenti di scegliere tra grigio, giallo, rosso, blu, rosa, nero o arancione, a seconda delle proprie preferenze o del colore che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Le caratteristiche tecniche non si differenziano invece moltissimo dalla precedente generazione. Si segnalano tuttavia il nuovo software Boo Reader che, oltre a ottimizzare la durata della batteria, consente una migliore leggibilità, a cui si aggiungono poi il display E-Ink da 5 pollici con risoluzione 800×600 pixel, 1 GB di memoria, espandibile comunque tramite schede microSD, e accelerometro.

Particolare da sottolineare è la possibilità di visualizzare fino a 4 diverse tonalità di grigio, utili a garantire una lettura confortevole nelle varie condizioni di luce ambientale, nonché la presenza di caratteri di grandezza fino a 12.

Il prezzo dei nuovi Cybook Opus è di circa 226 dollari e comprende anche 150 titoli gratuiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti