Nuovi dettagli su Bulletstorm anticipano il suo annuncio ufficiale

Continuano a giungere notizie sul nuovo sparatutto di People Can Fly
Continuano a giungere notizie sul nuovo sparatutto di People Can Fly

Nonostante manchino solamente poche ore all’appuntamento con Cliff Bleszinski che, con tutta probabilità, segnerà il suo annuncio ufficiale, continuano a giungere notizie riguardanti Bulletstorm.

Dalle prime indiscrezioni si è capito che si tratterà di uno sparatutto in prima persona di ambientazione futuristica, sviluppato dal team People Can Fly, in passato già al lavoro su Painkiller. Per la rappresentazione dei modelli tridimensionali si è optato per l’implementazione dell’Unreal Engine 3.

Oltre ai dettagli già illustrati all’interno di una news nel primo pomeriggio, viene ora reso noto che il protagonista Grayson Hunt avrà due obiettivi principali: lasciare il pianeta ostile sul quale è precipitato e vendicarsi dell’uomo che ne ha causato l’accidentale approdo.

In merito al gameplay, i giocatori avranno a disposizione un potentissimo arsenale di armi, alcune delle quali in grado di causare danni enormi. Sarà integrato un sistema di skillshot, che ricompenserà chi si dimostrerà in grado di affrontare i combattimenti in modo creativo e devastante al tempo stesso, così da poter sviluppare il proprio personaggio e sbloccare armi aggiuntive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti