Nuovi dettagli su Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Animazioni facciali, movimenti, voci originali e mondo aperto per Harry Potter
Animazioni facciali, movimenti, voci originali e mondo aperto per Harry Potter

Electronic Arts ha reso disponibili nuove informazioni sull’ultimo gioco dedicato ad Harry Potter, dal titolo The Half-Blood Prince (il Principe Mezzosangue) ispirato al più recente romanzo della Rowling.

Nel sopraccitato gioco è stato implementato un sistema avanzato di animazioni facciali che permette di far esprimere al meglio le emozioni dei personaggi durante i dialoghi ed imprime un maggior realismo nelle espressioni.

Nel gioco sono stati coinvolti gli attori originali della controparte cinematografica che hanno prestato non solo la loro voce ai personaggi, ma anche i loro corpi, poiché ogni parte del corpo che doveva essere riprodotta nel videogioco è il risultato della scannerizzazione meticolosa dei personaggi originali del film.

Non solo le voci e le espressioni facciali, dunque, sono stati ottimizzati per sembrare quanto più vicini possibile agli attori del film, ma anche i movimenti di ciascun protagonista sono stati curati in modo da offrire un’esperienza unica.

Menzione speciale per la possibilità di esplorare ogni angolo del castello del gioco, dei suoi sotterranei e di ogni sua parte, anche la più remota, offrendo al giocatore la possibilità di spostarsi in un mondo aperto.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà disponibile a partire dal 3 luglio 2009 in Europa, in concomitanza con l’uscita del film omonimo, su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, PSP e PC.

Gustatevi il nuovo video del gioco, recentemente reso disponibile da Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti