Nuovi servizi VoIP per le PA con Verizon Business e Avaya

Verizon Business e Avaya hanno unito le loro forze per permettere alle Pubbliche Amministrazioni di usufruire di servizi innovativi.

La tecnologia Voice Over IP (VoIP) e il contact center di Verizon Business, in combinazione con le soluzioni software proposte da Avaya, hanno dato vita ad una suite completa formata da Avaya Communication Manager 5.1.1/SES 5.1.1 e Avaya Communication Manager Branch, i servizi Verizon IP Contact Center (IPCC) e le piattaforme Verizon IP Trunking.

Le aziende che adotteranno questo nuovo sistema possono scegliere di aggiornare il loro contact center esistente passando alla tecnologia IP, oppure optare per l’integrazione di una struttura nuova completamente riprogettata anche per mantenere sotto controllo i costi.

Verizon IP Trunking permette di utilizzare la connettività SIP all’interno di un sistema PBX IP senza l’installazione di infrastrutture gateway aggiuntive.

L’impegno di Verizon Business e Avaya non si limita a fornire soluzioni alle telecomunicazioni business, ma mira anche a supportare completamente le imprese nel passaggio verso la tecnologia VoIP. Infatti, Verizon Business ha messo a punto un programma esclusivo di formazione interna per permettere ai clienti di ottenere il massimo beneficio possibile dalle nuove tecnologie Avaya. In occasione di tale collaborazione, Verizon è ufficialmente entrata a far parte dei Platinum Avaya Partner e Platinum DevConnect Partner.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti