Office 15 uscirà nel 2013?

Pochi giorni dopo le indiscrezioni sulle possibili date di rilascio di Office 2010, già si inizia a parlare del suo successore, nome in codice “Office 15“.

Così come successo per Windows 8, le cui voci stanno incominciando a comparire sulla rete, è già tempo per pensare alla prossima suite di casa Microsoft.

E non sorprende che la pianificazione delle attività sia già in corso, come dimostrerebbe un post pubblicato sul Microsoft Access Team Blog.

Secondo il messaggio di Greg Lindhorst:

Così come Office 2010 si sta avvicinando al rilascio, stiamo iniziando a pianificare Office 15. Uno dei settori che stiamo prendendo in considerazione è il miglioramento del supporto a SQL Server [...]. Si noti come siamo in anticipo nella pianificazione

Lindhorst ha anche chiesto agli utenti di suggerire quali sono le funzionalità che vorrebbero vedere nella prossima versione di Access.

Ricordiamo, infine, che Office 2010, nome in codice “Office 14”, sarà disponibile da giugno. Office 15, invece, è previsto per il 2013, anche se è possibile un anticipo entro la fine del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti