Olivetti: Nuova stampante multifunzionale della serie Linea

Olivetti, da sempre impegnata nel settore delle stampanti di alta qualità, ha presentato al Cebit 2007 di Hannover la nuova serie multifunzionale Linea.

Interamente progettata nei laboratori di ricerca di Arnad, in Valle d’Aosta e dal design accattivante, di Jasper Morrison, la nuova Linea Office sfrutterà una nuova serie di cartucce che dispongono di un numero di ugelli maggiorato, in grado di garantire una maggiore velocità e qualità di stampa.

Destinate agli uffici di piccole/medie dimensioni, oltre alla normale stampa integreranno anche le funzioni: copia, scannerizza e fax, garantendo all’utenza una facile gestione del lavoro amministrativo con le più avanzate possibilità di gestione.

I più esigenti potranno acquistare la Linea Office wi-fi, che oltre a implementare le stesse caratteristiche delle sorelle minori, sarà in grado di effettuare connessioni wireless alla rete aziendale, eliminando così il fastidioso problema dei cavi dati che percorrono le pareti della zona lavorativa.

Dedicata al mondo consumer per la stampa digitale fotografica, sarà disponibile la Simple_Way Photo, caratterizzata da un design compatto, by James Irvine e Alberto Meda, ma allo stesso tempo dotata dei sistemi di stampa più aggiornati, i quali permettono di raggiungere velocità nell’ordine delle 24 pagine al minuto per quanto riguardo il bianco/nero e 22 pagine al minuto per il colore.

Oltre alle dotazioni standard, troviamo anche un lettore di memori card, un piccolo schermo lcd da 2,4″, e la funzione magic button in grado di elaborare ed eliminare in maniera totalmente automatica lievi imperfezioni delle immagini.

La presenza della società a manifestazioni di tale importanza, vuole confermare gli sforzi che l’azienda svolge nel campo tecnologico per riuscire a portare nel mondo la qualità e la robustezza di soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti