Opera21 con tre offerte per voi

Opera21 è un’azienda che opera nell’ITC dal 2003 e attualmente può contare su 700 dipendenti e ben 60 milioni di ricavi; possiede sedi a Milano, Roma, Napoli, Torino, Rovereto, Genova e Madrid e inoltre ha realizzato due laboratori di innovazione e ricerca nelle sedi di Rovereto e Napoli.

Le offerte sono tutte per la sede di Napoli e tutte riguardanti la programmazione in linguaggio Java.

Cominciamo con la prima offerta: Opera21 cerca un esperto Java, JavaScript e HTML; in parole povere si tratta di una posizione da programmatore principalmente in ambito Web; è richiesta, oltre alla ottima conoscenza dei linguaggi elencati, una buona esperienza nella costruzione di interfacce utente grafiche. Gli interessati possono inviare il CV all’indirizzo job@opera21.it inserendo nell’oggetto il rif. I1026.

La seconda offerta si rivolge sempre ad esperti Java, ma che abbiano esperienza di almeno due anni in ambiente JAVA/J2EE e che siano in grado di lavorare con oggetti quali JSP, EJB e/o Webservice. Saranno preferiti i candidati in possesso di conoscenze almeno di un Application Server (BEA, Tomcat, JBoss). L’indirizzo email per il curriculum è lo stesso, ma il riferimento è rif. I1025.

L’ultima offerta è invece indirizzata a tutti quelli che hanno un po’ di esperienza in più; la posizione è quella di Senior J2EE Architect e i requisiti per accedere al colloquio sono i seguenti:

  • 3-4 anni di esperienza;
  • comprovata esperienza su tecnologie J2EE;
  • utilizzo di base dati Oracle/SQL Server;
  • conoscenza di architetture software basate su Webservices;
  • conoscenza della piattaforma TIBCO BW, RV.

Nell’offerta si sottolinea l’importanza della conoscenza della piattaforma TIBCO. Come già detto il curriculum è da inviare ancora all’indirizzo job@opera21.it e il riferimento in questo caso è rif. I1027.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti