OPPO Find X5 Lite: è il nuovo medio gamma da acquistare?

Il sempre affidabile @evleaks ha pubblicato i render di OPPO Find X5 Lite a pochi giorni dall'evento di presentazione al MWC di Barcellona.
Il sempre affidabile @evleaks ha pubblicato i render di OPPO Find X5 Lite a pochi giorni dall'evento di presentazione al MWC di Barcellona.

A seguito dell’interessante leak su OPPO Pad, in queste ore il sempre affidabile @evleaks ha pubblicato un leak in cui svela i render ad alta risoluzione di OPPO Find X5 Lite. Il device, lo ricordiamo, rappresenta la versione “economica” dei modelli OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro che invece monteranno un hardware con specifiche più spinte.

OPPO Find X5 Lite può essere il nuovo medio gamma da acquistare?

Come spesso capita con gli smartphone degli OEM cinesi, il device condivide molte similitudini con OPPO Reno7 e anche con Realme 9i; ma c’è di più: secondo il leaker OPPO Find X5 Lite sarà a tutti gli effetti un rebrand di OPPO Reno7. Possiamo notare lo stesso design con fotocamera punch hole laterale, la fotocamera tripla posteriore e anche la stessa identica colorazione del sopracitato modello.

oppo find x5 lite leak

Forti di questi dettagli, è molto probabile che il device monti un pannello AMOLED da 6.43 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e sensore di impronte integrato nel display. Sul retro è probabile la presenza di un sensore principale da 64 MP accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre frontalmente si parla della presenza del sensore Sony IMX615 da 32 MP.

Sotto la scocca dovrebbe trovare posto il processore MediaTek Dimensity 900 con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio interno, una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W e Android 12 con ColorOS 12 fin dalla prima accensione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti