Opzione TIMx4 per comunicare in libertà

TIMx4 è la nuova offerta tariffaria della TIM, pensata per chi ama comunicare con gli amici. Parlare ore e ore con la persona amata o con l’amico/a del cuore può costare molto caro. Pensate a chi è fuori per lavoro a centinaia di chilometri di distanza, o agli innamorati che vorrebbero stare sempre in contatto.

TIM viene in soccorso a questa tipologia di clientela che, grazie a questa promozione, potrà chiamare, video chiamare e inviare messaggi SMS e MMS gratis verso tre numerazioni TIM preferite.

Gli ampi limiti imposti a chiamate e messaggi possono far ben dire che TIMx4 è un’offerta davvero senza limiti. Per ogni settimana il cliente ha a disposizione gratuitamente qualcosa come 2.500 minuti di chiamate e videochiamate e 2.500 tra SMS e MMS.

Quindi, a meno che non vi incolliate direttamente al telefono, è presumibile che 41 ore a settimana di telefonate e una marea di messaggi verso i tre numeri scelti, siano sufficienti.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 7 euro, a cui vanno aggiunti i 3 euro settimanali del costo dell’opzione.

Questa promozione è valida anche per i clienti TIM abbonati al costo di 12 euro, addebitato direttamente in bolletta.

Inoltre i nuovi clienti TIM che attivano una nuova SIM o che scelgono al portabilità del proprio numero verso TIM possono attivare l’offerta TIMx4 gratuitamente fino al 30 novembre 2009.

Ricordiamo che TIMx4 è incompatibile con alcune offerte similari, tra cui TIMx2, TIM Club, TIM Famiglia,TrexTe, Trio e Tris, Duetto e Poker.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti