Origin, sconti del 70% su 50 giochi

Sino al 16 giugno, Origin, la piattaforma videoludica di Electronic Arts, sconta 50 titoli famosi del 70%
Sino al 16 giugno, Origin, la piattaforma videoludica di Electronic Arts, sconta 50 titoli famosi del 70%

Per tutti i videogiocatori più incalliti, da Origin arriva un’ottima notizia. La piattaforma videoludica di Electronic Arts ha lanciato un periodo promozionale con sconti del 70% su molti titoli famosi. Un’opportunità da cogliere al volo sino al 16 giugno per tutti coloro che volessero rinnovare il proprio parco giochi risparmiando un bel po’ di soldi, un’ottima cosa in un periodo di crisi economica come quello in cui si sta vivendo.

Origin va dunque a scontare ben 50 titoli tra cui si evidenziano nomi del calibro di The Sims 3, Mass Effect 3, Battlefield 3, Rail Simulator, Dragon Age: Origins, FIFA Manager 12, Medal of Honor, Need for Speed SHIFT, Need for Speed Undercover e tantissimi altri ancora. Saldi davvero importanti per i quali l’esortazione è di approfittarne il prima possibile. EA sottolinea che l’offerta scadrà esattamente il giorno 16 giugno alle ore 15 e che i giochi in promozione potranno essere acquistati sia via web che attraverso il client software di Origin. L’offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata in cambio di denaro.

La promozione non è cumulabile con altre promozione di EA. Gli eventuali costi di spedizione saranno a carico dei clienti. L’elenco completo dei titoli in offerta e tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale Origin di Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti