Palm presenta il Treo 500v White Limited Edition

Palm si appresta a lanciare sul mercato il nuovo Palm Treo 500v White Limited Edition, uno smartphone molto bello esteticamente e funzionale nell’uso.

Il Palm Treo 500v White Limited Edition permette di comunicare con la massima libertà tramite la funzione telefono, messaggistica istantanea, SMS, MMS, ecc.

È il device ideale per chi deve lavorare, organizzare, ma anche divertirsi e navigare. Dotato del sistema operativo Windows Mobile 6.0 standard, ha un ampio schermo a colori Transactive 320 x 240 pixel in grado di supportare colori a 16 bit(fino a 65.000 colori).

Molto utile la tastiera estesa che permette di scrivere con facilità email, SMS e documenti. Per quanto riguarda la sezione lavoro Microsoft Outlook e Microsoft Office Mobile permettono di portarsi l’ufficio con sé quando siamo in viaggio.

Inoltre con la funzione wireless e un modem ad alta velocità saremo sempre connessi. La tecnologia 3G garantisce una navigazione più rapida, senza attese interminabili per il caricamento dei siti.

Altre caratteristiche tecniche:

  • Bluetooth Versione: 2.0 + EDR;
  • Memoria 256 MB di memoria (150 MB disponibili come spazio di memorizzazione);
  • Fotocamera 2 megapixel con zoom digitale 2x e acquisizione video;
  • Scheda di espansione MicroSD;

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti