Pentax PocketJet 3, la stampante da viaggio

Pentax Technologies ha annunciato, al mercato internazionale, la nuova stampante portatile PocketJet 3, il prodotto, disponibile anche in versione plus, è provvisto di un sistema di stampa termica con risoluzione da 300 dpi.

Il dispositivo è destinato alla clientela business, con maggiore predilezione per i rappresentati d’azienda, i quali hanno bisogno, in ogni istante, di aver disponibile su supporto cartaceo contratti o fatture aggiornate.

La possibilità di operare prevalentemente senza cavo, e la batteria ricaricabile al nickel-cadmio, lo rendono un sistema adatto all’utilizzo anche in automobile; in aggiunta, l’autonomia di 100 pagine senza sostituire il rotolo della carta, ne fanno un prodotto ineguagliabile nella sua categoria.

Ottime le dimensioni del dispositivo, con 25,5cm di lunghezza e con il peso di 500grammi, si presenta adatta all’utilizzo in qualsiasi situazione, purtroppo però la possibilità di creare documenti solamente in bianco e nero scoraggia leggermente all’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti