PES 2011: Indiscrezioni sulle licenze e sulla "sorpresona"

Si attende ancora la rivelazione di Konami che riguarda la sorpresona annunciata
Si attende ancora la rivelazione di Konami che riguarda la sorpresona annunciata

Da qualche tempo a questa parte, Konami ventila una promessa che riguarda il prossimo Pro Evolution Soccer 2011. Si tratta di una “sorpresona” che attende ancora di essere svelata, ma che secondo le ipotesi più accreditate sembrerebbe riguardare il blocco delle licenze.

Oggi, si è diffusa anche la notizia che la sorpresa potrebbe estendersi a possibili cambiamenti nella modalità Modifica, come la possibilità di annullare il limite degli slot delle squadre non licenziate, ma è ancora tutto da confermare.

Riguardo alle licenze, in realtà, alcuni rumor confermerebbero che qualcosa si stia muovendo. Sembrerebbe, infatti, confermata l’indiscrezione di qualche giorno fa, che riguarda l’acquisizione della licenza di tutta la prima divisione del calcio brasiliano e parte della seconda.

A ciò, va aggiunta la notizia che attesterebbe che la licenza in esclusiva di EA sulla Premier League sia in scadenza ad ottobre. Sebbene sia difficile pensare che il campionato inglese presente in PES 2011 sia già licenziato in toto, è presumibile che Konami rilasci a distanza di poco tempo dall’uscita del gioco un DLC apposito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti