PES 2015: annunciati i nomi della colonna sonora

Anche Linkin Park e Avicii nella colonna sonora della nuova simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2015, in arrivo nei negozi la prossima settimana.
Anche Linkin Park e Avicii nella colonna sonora della nuova simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2015, in arrivo nei negozi la prossima settimana.

A poco più di una settimana dall’arrivo del titolo nei negozi (fissato per giovedì 13 novembre), Konami svela l’elenco completo degli artisti che saranno presenti nella colonna sonora di PES 2015. Per la nuova simulazione calcistica sono stati scelti brani di band e musicisti appartenenti sia all’universo indie che nomi affermati a livello mondiale, come Linkin Park, Imagine Dragons, Cold War Kids, Morning Parade e Bastille.

Ecco l’elenco completo: American Authors, Avicii feat. Aloe Blacc, Bastille, Bombay Bicycle Club, Calvin Harris feat. Ellie Goulding, Cold War Kids, Imagine Dragons, Linkin Park feat. Page Hamilton, Morning Parade, The Preatures, Wilkinson. Due dei brani inclusi nella soundtrack saranno “Shake the Cage” dei Morning Parade e “Miracle Mile” dei Cold War Kids, entrambi estratti dai rispettivi nuovi album appena lanciati sul mercato. Nell’occasione Konami annuncia anche un’iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno giocato la demo disponibile dal mese di settembre: sarà possibile ottenere 10.000 Game Points non appena acquistata la versione console, così da poter partire con il piede giusto nella nuova modalità myClub.

Per ottenere il bonus non bisogna far altro che visualizzare la schermata “Risultati” al termine di un match all’interno della demo di Pro Evolution Soccer 2015 e completare il tutorial di myClub nell’edizione completa del gioco. L’esordio è atteso sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. La serie fa dunque il suo ingresso ufficiale nell’universo next-gen, con un’edizione che stando al nostro test d’anteprima ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il concorrente FIFA 15 di EA Sports. Il lavoro svolto dalla software house sul motore Fox Engine, così come sulle dinamiche che regolano il gameplay in campo, è finalmente all’altezza delle aspettative per chi possiede una console di nuova generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti