Pioggia di offerte per gli incentivi per la banda larga

Gli incentivi per la banda larga, stanno spingendo i provider italiani a confezionare nuove offerte promozionali ad hoc. Dopo le anticipazioni di Tre, di Telecom, e di altri, si va a delineare piano piano il quadro complessivo delle nuove offerte valide dal 15 aprile sino ad esaurimento del bonus o comunque sino a fine anno, richiedibili solo dai giovani tra i 18 e i 30 anni.

L’ultimo in ordine di tempo a comunicare l’avvio degli incentivi per le proprie offerte è Freemax che ha utilizzato Facebook per avvisare tutti i suoi clienti. Per avere i dettagli su come usufruire degli incentivi, Freemax consiglia di chiamare il callcenter al numero verde 800 124 844.

Cerchiamo adesso di dare ad oggi un po’ di ordine sulle offerte, quantomeno quelle già ufficializzate dai principali provider.

Vodafone: sconto di 50? sugli abbonamenti ADSL e anche sulle nuove attivazioni delle Internet key, sia con piano dati ricaricabile che abbonamento.

FREEMAX: sconti di 50? per i propri abbonamenti, da contattare il callcenter per scoprirne i dettagli.

Mandarin: doppia promozione, sconto di 50? per chi potrà usufruire dell’incentivo e per tutti sino a fine aprile, eliminati i costi d’installazione.

Wind: sconto di 50? per i nuovi abbonamenti dati abbinabile anche all’offerta Mega 50%.

Tre: sconto di 50? per l’attivazione dei nuovi piani abbonamento dati.

Infostrada: 50? di sconto in bolletta per le nuove attivazioni dei contratti Infostrada Absolute e Infostrada TuttoIncluso.

Telecom Italia: dopo alcuni correttivi sull’offerta dell’ultima ora, Internet Senza Limiti costerà 19? per 9 mesi e non più per 6 e Tutto Senza Limiti riceverà uno sconto extra di 50? oltre alla promo attuale.

Fastweb: ulteriori 50? di sconto sulle offerte fisso e mobile già ora in vigore: Parla Casa, Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy Internet dove vuoi, Joy Sim.

Teleunit: l’operatore offre 50 ? di sconto a chi attiva un nuovo abbonamento e in occasione degli incentivi lancia anche una nuova offerta Tutto Incluso che consentirà di avere telefono e ADSL a 5,90 ? al mese

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti