PlayStation All-Stars Battle Royale confermato da Sony

Sony rivela l'esistenza di un picchiaduro con i suoi personaggi storici.
Sony rivela l'esistenza di un picchiaduro con i suoi personaggi storici.

Sony ha ufficializzato l’esistenza di PlayStation All-Stars Battle Royale, un titolo fortemente ispirato alla serie Smash Bros. di Nintendo, sui cui si vociferava da parecchio tempo. PlayStation All-Stars Battle Royale sarà una sorta di picchiaduro, estramamente caotico e non lineare, in cui i personaggi provenienti dai titoli più celebri apparsi sulle console PlayStation si affronteranno in arene complesse, anch’esse ispirate ai giochi che hanno fatto la storia delle piattaforme Sony.

I primi personaggi ad essere confermati, tra il cast dei lottatori, sono Sly, Kratos, Parappa, Redec dalla serie Killzone, Sweet Tooth da Twisted Metal e Fat Princess. Tra i livelli, sono stati mostrati quelli ispirati alle serie di Ratchet and Clank, God of War e LittleBigPlanet.

PlayStation All-Stars Battle Royale è in sviluppo presso gli studi di SuperBot Entertainment. L’uscita del titolo è prevista per la fine del 2012. Non è ancora stata confermata la console che ospiterà il gioco, ma, vista la natura fortemente multiplayer, è possibile che verrà realizzata una doppia versione, PS3 e PS Vita, per sfruttare la modalità multigiocatore cross-platform tra le due macchine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti