Presentati il nuovo piano tariffario UNO Mobile 9 e l'opzione Scelgo Te

È tempo di rinnovo per UNO Mobile, uno degli operatori virtuali mobili sotto l’ala protettrice di Vodafone: oltre al restyling del logo e al riallestimento del sito Web, ha presentato un nuovo piano tariffario che va ad affiancarsi al già esistente UNO Mobile Senza Scatto.

Dal 12 marzo 2009 i clienti potranno scegliere il nuovo piano UNO Mobile 9, che consente di chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 24 ore su 24, a 9 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione al minuto. Il costo degli SMS è fissato a 9 centesimi.

Nella stessa occasione è stata presentata anche l’opzione tariffaria Scelgo Te: con un costo di attivazione di 1 euro e un canone mensile di 1 euro al mese scalato dal credito della SIM, è possibile chiamare un altro numero UNO Mobile a 3 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione al minuto, e inviare allo stesso numero SMS a 3 centesimi.

Scelgo Te ha una durata complessiva di 12 mesi, ma è possibile cambiare il numero prescelto anche durante la promozione al costo di 1 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti