Programmatori Java cercasi

Nata nel 1996, Proxima Informatica SpA opera nelle città di Roma e Milano. L’azienda si colloca sul mercato, offrendo una serie di servizi, che vanno dalla consulenza, fino ad arrivare alla progettazione e alla realizzazione di sistemi informativi per aziende.

Il lavoro di Proxima Informatica, pur essendo adatto a tutte le aziende, è finalizzato particolarmente ad aziende operanti nei settori del credito, dell’industria, delle telecomunicazioni, dei trasporti, delle assicurazioni e della pubblica amministrazione.

Il gruppo Proxima, attualmente, per quanto riguarda la sede di Roma, è alla ricerca di Programmatori Java, per i quali sono stati fissati i seguenti requisiti:

  • Conoscenze in ambito Java e J2EE;
  • Competenze nell’ambito della progettazione UML;
  • Conoscenza dei principali framework applicativi (Struts, Spring, Hibernate);
  • Conoscenza per quanto concerne i Database (MySQL, Oracle);
  • Conoscenza dei protocolli di comunicazione (HTTP, SIP, SOAP);

In aggiunta al suddetto elenco, l’azienda comunica che saranno considerati come fattori preferenziali, l’aver avuto esperienza nell’ambito delle telecomunicazioni, oltre che la conoscenza dei protocolli ISUP(SS7), ASE-RI, CORE INAP, dell’architettura JSLEE e dei servizi vocali interattivi.

L’unica cosa che rimane da fare è rimandarvi, come al solito, al portale ufficiale di Proxima Informatica SpA, la quale fornisce, per segnalare la vostra candidatura, i contatti m.sparti@proximainformatica.com e recruit@proximainformatica.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti