Promozione ADSL Vodafone: 50% di sconto per 6 mesi

Vodafone ha deciso di offrire una nuova interessante promozione a tutti i suoi nuovi clienti che si abboneranno ad uno dei tre pacchetti già oggi presenti.

Tutti i nuovi clienti potranno usufruire dunque di uno sconto del 50% del canone mensile per i primi 6 mesi.

Una promozione quindi molto interessante da cogliere al volo per chi avesse intenzione di abbonarsi ai servizi dati e voce di Vodafone ADSL. Ricordiamo brevemente i tre pacchetti disponibili.

Tutto Flat Ovunque offre a 22? al mese contro i 44? originali una linea ADSL da 7Mbit e la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri nazionali.

Flat Ovunque offre una linea ADSL da 7Mbit e la possibilità di chiamare i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (16 cent), il tutto a 17? al mese a fronte di 34?.

Infine abbiamo ADSL Dati per chi vuole solo la linea Internet che passa da 29? al mese a 14,50?.

Questi tre pacchetti includono ovviamente la Vodafone Station e la Internet Key per navigare in mobilità su rete mobile Vodafone (30 ore al mese di navigazione incluse).

Citiamo inoltre l’offerta Free che permette tramite la Vodafone Station di navigare su rete UMTS a 3? al giorno e di chiamare i numeri nazionali a 16 cent al minuto. Questa offerta prevede un canone di 9? non scontato, ma il primo mese di navigazione è gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti