Prototype 2: svelati quattro nuovi personaggi

Activision presenta i volti nuovi di Prototype 2.
Activision presenta i volti nuovi di Prototype 2.

Activision ha alzato il sipario su quattro nuovi personaggi che compariranno in Prototype 2: si tratta di Sabrina Galloway, del colonnello Rooks, del dottor Koenig e del luogotenente Riley.

Sabrina Galloway è uno dei membri più giovani della Gentek. Dotata di spiccate capacità di apprendimento e di doti politiche fuori dal comune, ha compiuto una vera e propria scalata al potere all’interno dell’organizzazione, fino a occupare una posizione di primaria importanza.

Il colonnello Rooks è un ufficiale dell’elite Blackwatch, incaricato di portare a compimento l’operazione NYZ. All’interno della Blackwatch è il principale antagonista di Heller.

Il dottor Koenig occupa invece la posizione di virologo capo della Gentek, di cui conosce tutti i più oscuri segreti. Il suo ruolo comporta anche la supervisione di ogni progetto. Il luogotenente Riley, infine, è il braccio destro del colonnello Rooks, oltre che il vice comandante nell’operazione NYZ.

Prototype 2, attualmente in sviluppo presso gli studi di Radical Entertainment, esordirà il 24 aprile, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti