PS4: aperto il sito ufficiale

Sony ha aperto il sito ufficiale di PS4 a circa un mese dal lancio della stessa: il motto è "Greatness Awaits", ovvero "La grandezza ti attende".
Sony ha aperto il sito ufficiale di PS4 a circa un mese dal lancio della stessa: il motto è "Greatness Awaits", ovvero "La grandezza ti attende".

A solamente poco più di un mese dal debutto della console di nuova generazione, Sony ha aperto il sito Web ufficiale di PS4, puntando sull’ormai noto messaggio che la casa nipponica sta usando per definire il proprio progetto: “Greatness Awaits”, ovvero “La grandezza ti attende”.

Tutto attorno al sito sviluppato per PlayStation 4 punta infatti su tale slogan, pensato come un velato invito a optare su questa piattaforma piuttosto che sulla concorrenza, individuata nella Xbox One di Microsoft, che sarà però disponibile sul mercato con esattamente una settimana di anticipo. Nella homepage viene inoltre mostrato il seguente video, ovvero la prima pubblicità della PS4.

Il curioso filmato non è l’unico elemento caratterizzante il sito ufficiale di PS4, ma sono numerosissimi i contenuti a disposizione dei clienti Sony, tra cui spiccano soprattutto immagini, altri video e una serie di tweet condivisi con l’hashtag #greatnessawaits, il motto usato appunto per il lancio del nuovo hardware.

PS4 sarà acquistabile, anche in Italia, a partire dal 29 novembre e con un prezzo al pubblico pari a 399 euro, mentre la rivale Xbox One debutterà una settimana prima, il 22 novembre, ma con un costo maggiore di 100 euro. Ciò è dovuto alla presenza di Kinect nel pacchetto base, mentre la PS Camera per la PlayStation 4 sarà acquistabile separatamente, a 59 euro. Numerosi i giochi di lancio per entrambe le piattaforme next-gen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti