Psyko Audio 5.1: particolari cuffie per film e gaming su PC

Il team canadese Psyko Audio Labs ha presentato le nuove cuffie 5.1 Psyko, un nuovo particolare prodotto che promette una totale immersione nel suono, similmente a quanto si riesce a ottenere con gli impianti dolby surround.

Grazie infatti a una nuova tecnologia, chiamata Psycho WaveGuide, le cuffie riescono a riprodurre un suono estremamente pulito, anche per via della presenza di cinque altoparlanti e di un subwoofer installato in ogni auricolare.

Il prodotto è particolarmente indicato per i videogiocatori, perché riuscirebbe a dar loro un suono senza paragoni e, allo stesso tempo, permette loro un pieno comfort e quindi di non affaticare mai le orecchie. Tuttavia, le cuffie targate Psyko potrebbero risultare perfette anche per la visione dei film, viste le loro caratteristiche.

Tra le altre funzionalità extra, viene segnalata la possibilità di staccare il microfono e la disponibilità del controller per il volume.

Le cuffie Psyko 5.1 sono disponibili in Canada e negli Stati Uniti a partire da questa settimana, a un prezzo di lancio di 299 dollari. Non è stato comunicato se e quando queste arriveranno in Europa, non resta dunque che attendere nuove informazioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti