Quando la musica si compra con Carta Oro

American Express e Dada hanno siglato una collaborazione per offrire agli utenti Carta Oro il "lusso" della musica online del servizio Play.me.
American Express e Dada hanno siglato una collaborazione per offrire agli utenti Carta Oro il "lusso" della musica online del servizio Play.me.

Tirar fuori la Carta Oro, navigare sulla sezione E-ventes del sito American Express e scegliere: una bottiglia di prestigio, una seduta di massaggi, un biglietto per un museo, oppure un viaggio. Oppure, perché no, la propria musica preferita in download dai server Dada.

La partnership siglata tra American Express ed il servizio Play.me porta infatti la musica di Dada tra le disponibilità dei titolari Carta Oro, il tutto all’insegna dell’esclusività dell’offerta: pacchetti speciali per utenza speciale. Spiega il gruppo nell’annunciare il progetto: «La partnership con Dada consente ai Titolari di Carta Oro American Express di accedere ad un servizio esclusivo nell’ambito dell’entertainment, ampliando l’offerta di benefici raggruppati nella piattaforma online my e-vents, canale privilegiato per accedere a esperienze straordinarie ed uniche suddivise nelle seguenti sezioni: “Spettacoli”, “Mostre e Cultura”, “Sport”, “Benessere”, “Food&Wine”, “Shopping e Tempo Libero” e, infine, “Viaggi”».

A tutto ciò i Titolari Carta Oro aggiungono ora le tre opportunità offerte da Dada:

  • Free: «la possibilità di ascolto gratuito, ma limitato, di tracce audio in streaming»;
  • Premium Streaming: «ascolto in full streaming illimitato a fronte di 4,99 Euro/mese, più un bonus di 20 download alla sottoscrizione su my e-vents»;
  • Premium Completa: «ascolto in full streaming illimitato e 15 mp3 al mese da scaricare a fronte di 9,99 Euro/mese più un bonus di 30 download alla sottoscrizione su my e-vents» con tanto di premi fedeltà in base alla durata dell’abbonamento.

Dada mette a disposizione dell’utenza Carta Oro 6 milioni di brani musicali in formato DRM-free. Se oggi il costo della musica online è alla portata di tutti, il lusso è nel potersi permettere offerte speciali ed ampie libertà di utilizzo. Una Carta Oro può aprire anche a queste opportunità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti