Quel tuo amico che ogni tanto si becca un virus...

Quante volte quel tuo amico ti ha detto “mi sa che mi son beccato un virus” guardandoti con sguardo implorante…

Quante volte quel tuo amico ti ha detto “non so proprio come possa averlo preso” guardandoti con sguardo disperato…

Quante volte quel tuo amico ha negato alle domande “sei andato su quel sito porno? Hai scaricato qualcosa di strano con il mulo?” guardandoti con sguardo di discolpa…

Quante volte gli hai risolto il problema perdendo ore per ripulire le decine di infezioni che popolavano il suo hard disk impolverato?

Ricordate che Microsoft offre supporto gratuito per virus e problemi di sicurezza“. Ecco, queste sì che sono segnalazioni utili. Feliciano ricorda a tutti che al numero 02/70.398.398 c’è qualcuno di casa Microsoft che risponde alle domande relative ai problemi di sicurezza subiti.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che Microsoft sia l’unico vendor che operi in questo modo per aiutare i clienti sui problemi di sicurezza, quindi, pur augurandovi di non averne mai bisogno, se vi dovesse servire, approfittatene!!

La prossima volta, quando quel tuo amico ti dirà “mi sa che mi son beccato un virus“, giragli il numero di telefono. O questo link. O comunque lascia che se la risolva da solo, per una volta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti