Radical al lavoro su un sequel di Prototype?

Alcune anomalie in un profilo di lavoro sollevano mille dubbi...
Alcune anomalie in un profilo di lavoro sollevano mille dubbi...

Radical Entertainment ha pubblicato sul proprio sito un profilo lavorativo dedicato a Malcom Wilson, sul cui curriculum appare la dicitura “Designer per Prototype” e “Designer per un progetto non ancora annunciato”.

Stando alle altre informazioni riportate, pare che tale progetto sarebbe in corso di sviluppo da almeno sei mesi: il fatto che i due incarichi siano stati indicati insieme, ha spinto molti a pensare che lo studio sia al lavoro su un sequel di Prototype, dal momento che tale “progetto non ancora annunciato” avrebbe avuto inizio a febbraio 2009, ovvero solo un mese dopo la chiusura dei lavori sullo stesso Prototype.

Colpisce tuttavia un altro fatto insolito: nel medesimo profilo appare un secondo “progetto non ancora annunciato”, risalente al periodo tra agosto 2007 e aprile 2008. Che si tratti dello stesso lavoro, interrotto per dar vita a Prototype e finalmente recuperato dallo staff Radical?

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi, nella speranza che lo studio riveli al più presto i propri piani per l’anno a venire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti