Rayman Legends in sviluppo per Nintendo Wii U

Pubblicato il primo trailer di Rayman Legends, il sequel di Rayman Origins.
Pubblicato il primo trailer di Rayman Legends, il sequel di Rayman Origins.

Del possibile sequel di Rayman Origins si era parlato qualche giorno fa, con la diffusione della prima immagine per un titolo ora confermato da Gamekult. La notizie annuncia il nome per il nuovo gioco e ne pubblica anche un primo trailer: si chiamerà Rayman Legends.

Rayman Legends mostra dunque il proprio gameplay sulla versione dedicata a Nintendo Wii U: sono tante le nuove caratteristiche integrate, tra le quali spiccano uno stile grafico più dettagliato, personaggi inediti e un’azione piuttosto ricca e coinvolgente.

Nello specifico, la versione per Wii U sembra offrirà un tipo di interazione particolare: il giocatore potrà utilizzare il tablet controller della nuova console Nintendo per inserire ad esempio oggetti extra nel nuovo Rayman Legends, oppure per dare vita a personaggi esclusivi come ad esempio i simpatici coniglietti di Ubisoft.

Non è tuttavia ancora pervenuto un annuncio ufficiale per Rayman Legends, pertanto si suppone che verrà diramato nelle prossime ore oppure in occasione dell’E3 2012, evento programmato per giugno in quel di Los Angeles.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti