Ricaricare Vodafone questo weekend conviene!

Scopro solo ora, visitando quasi per caso il sito del 190, che questo weekend (12 e 13 Gennaio) c’è una ghiotta promozione ad opera di Vodafone, dedicata a tutti quelli che hanno una carta prepagata.

Ricaricando infatti di 50 euro con il servizio di Ricarica online, Telericarica Più o Telericarica Più Automatica, ne verranno accreditati in realtà 60, con un totale di 10 euro di traffico “regalato” entro 48 dall’avvenuta ricarica.

Scorrendo le note, operazione quantomai doverosa per ogni annuncio che gli operatori ci fanno, apprendo che la promozione è valida esclusivamente per la prima ricarica di importo pari a 50 euro effettuata il 12 o il 13 Gennaio e che la ricarica omaggio di 10 euro non concorre all’accumulo di punti Vodafone One.

Non male, anche perchè approfittando dell’occasione si potrebbe attivare Telericarica Più o Telericarica Più Automatica, ed usufruire di ulteriori promozioni (minuti di traffico gratuito, moltiplicatori di punti Vodafone One, partecipazione a concorsi) attualmente in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti