Rise of Nightmares a settembre, altre esclusive SEGA per Kinect in arrivo

L'horror di SEGA per Kinect arriva a settembre, ma seguiranno altri titoli
L'horror di SEGA per Kinect arriva a settembre, ma seguiranno altri titoli

SEGA ha confermato che Rise of Nightmares, il suo titolo horror sviluppato esclusivamente su Xbox 360 per Kinect, sarà disponibile sul territorio italiano a partire dal mese di settembre. La casa giapponese conferma dunque il totale supporto alla periferica motion controller di Microsoft, che nel mese di marzo ha raggiunto dieci milioni di unità vendute in tutto il mondo. I buoni rapporti sono destinati a proseguire.

Mike Hayes, responsabile delle divisioni occidentali di SEGA, afferma infatti che la compagnia è rimasta impressionata dal successo di Kinect, e per questo sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per la nascita di nuove esclusive che arriveranno nei prossimi mesi.

Hayes elogia le qualità di Rise of Nightmares, che di fatto sarà il primo titolo maturo in arrivo per Kinect dopo l’ondata di prodotti destinati a famiglie e casual gamer. Inoltre, considerata l’intenzione di Microsoft di voler allungare il ciclo vitale di Xbox 360, afferma che è molto probabile l’arrivo di nuovi videogiochi sviluppati in esclusiva per Kinect da SEGA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti