Rivelata la nuova modalità online Extraction per Army of Two: The 40th Day

Squadre da 4 giocatori cercheranno di salvare Shanghai lottando in multiplayer
Squadre da 4 giocatori cercheranno di salvare Shanghai lottando in multiplayer

Nuovi screenshot rivelano interessanti informazioni sulla modalità Extraction, una delle feature aggiuntive più promettenti tra quelle previste per Army of Two: The 40th Day.

Electronic Arts annuncia inoltre che chi acquisterà in prevendita una copia del gioco per Xbox 360 o PS3, riceverà la possibilità di accedere in esclusiva a questa nuova modalità multiplayer fin dal momento del lancio del titolo. Tutti gli altri giocatori potranno prendervi parte solo un mese dopo l’uscita del gioco nei negozi.

In Extraction si potranno realizzare squadre fino a quattro membri per eliminare ondate successive di avversari nel corso di una missione che li porterà ad attraversare la città in rovina attraverso due punti prestabiliti.

L’ambiente di gioco resterà quindi lo stesso della trama principale, ossia una Shanghai semidistrutta a causa di una serie di catastrofi provocate dal folle Jonah, che si serve di un vero e proprio esercito privato per devastare la città e ricostruirla dalle fondamenta, secondo le proprie visioni megalomani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti