Ruzzle, iniziato il primo campionato italiano

È ufficialmente partito il primo torneo italiano di Ruzzle: l'iscrizione è gratuita e per vincere i premi a disposizione sarà necessario vincere le sfide.
È ufficialmente partito il primo torneo italiano di Ruzzle: l'iscrizione è gratuita e per vincere i premi a disposizione sarà necessario vincere le sfide.

Ha appena preso il via il primo campionato nazionale di Ruzzle, il paroliere virtuale diventato una vera e propria mania tra gli italiani e che ha già contagiato oltre 25 milioni di utenti nel mondo. Attualmente sono oltre 50.000 coloro che stanno iniziando a sfidarsi: la gara durerà fino a metà aprile e in palio vi sono diversi premi, sia finali che distribuiti settimanalmente.

Il primo torneo italiano di Ruzzle è organizzato dalla società Web Hub e prevede scontri diretti uno contro uno, al termine dei quali chi vince salirà di livello, mentre chi viene sconfitto perderà una delle vite messe a disposizione al momento dell’iscrizione. Ci si può anche iscrivere a campionato iniziato e per partecipare è necessario scaricare l’apposita app, gratuita e disponibile per il download sia su App Store che su Google Play, gli store virtuali per iOS e Android.

Gli organizzatori promettono tolleranza zero verso coloro i quali cercheranno di barare usando i trucchi e assicurano che «la rilevazione di eventuali abusi sarà effettuata tramite modelli di analisi e metodologie di controllo sviluppate dall’organizzazione» stessa. I cheater verranno pertanto automaticamente esclusi dal torneo.

Chi dimostrerà di essere più bravo nel comporre le parole a Ruzzle vincerà un MacBook di Apple, mentre per il secondo e il terzo in classifica sono previsti buoni acquisto rispettivamente da 500 e 300 euro da spendere in prodotti tecnologici. Altri premi prevedono invece dei soggiorni vacanza “Smartbox” che verranno distribuiti ai primi tre classificati di ogni settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti