Samsung cerca 30 beta-tester per il Galaxy i7500

Per promuovere il lancio del Galaxy i7500, Samsung ha deciso di reclutare in rete una squadra di 30 beta-tester a cui sottoporre il nuovo smartphone, al fine di raccogliere pareri e critiche sul primo dispositivo dell’azienda coreana equipaggiato con sistema operativo Android.

Per partecipare alla selezione è sufficiente recarsi sul sito GalaxySamsung.com e sottoporre la propria candidatura compilando il form presente con i propri dati personali e rispondendo ad alcune domande che aiuteranno il team di Samsung a procedere con la scelta dei fortunati.

Le iscrizioni si concluderanno venerdì 24 luglio, mentre per l’invio delle proprie recensioni, coloro che riceveranno il Galaxy i7500 avranno a disposizione le prime due settimane di agosto.

Fatto questo sarà il popolo della rete a decretare chi, fra i trenta selezionati avrà fatto il miglior lavoro, eleggendolo così come Beta Tester Samsung e offrendogli la possibilità di provare in anteprima, per un periodo di sei mesi, i nuovi prodotti in anticipo rispetto al loro lancio sul mercato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy i7500, va senza dubbio segnalata la presenza di un display AMOLED full touchscreen da 3,2 pollici e quella dei moduli per le connessioni HSDPA a 7,2 Mbps e Wi-Fi.

Inoltre, il comparto multimediale è completato da una fotocamera integrata da 5 megapixel e dalla compatibilità con tutti i più comuni codec necessari alla riproduzione dei contenuti, da salvare sulla memoria interna da 8 GB, espandibile fino ad un massimo di 40 GB.

[youtube]lqszcgdr9M8]

[nggallery id=2102[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti