Samsung e Google insieme per l'Unpacked 2011

L'11 ottobre avrà luogo il Samsung Mobile Unpacked 2011 Google Episode, evento ove forse verrà presentato Android Ice Cream Sandwich.
L'11 ottobre avrà luogo il Samsung Mobile Unpacked 2011 Google Episode, evento ove forse verrà presentato Android Ice Cream Sandwich.

Samsung ha organizzato un evento a San Diego per il giorno 11 ottobre in occasione dello show autunnale CTIA, dove annuncerà alcune novità in relazione ai suoi prodotti. Vi è un punto piuttosto curioso però, poiché il nome dell’evento è Samsung Mobile Unpacked 2011: Google Episode, con tanto di marchio Google certificato sull’invito recapitato alla stampa.

Si preannunciano dunque novità in ambito Android da parte del colosso sudcoreano, e c’è anche chi presuppone che Google possa approfittare dell’evento per annunciare al pubblico il rilascio di Android Ice Cream Sandwich insieme al Galaxy Nexus o Nexus Prime.

Fonti ben informate danno come molto probabile la possibilità che Google mostri il Samsung Nexus Prime durante l’Unpacked 2011, e in tal caso sarebbe piuttosto curiosa la scelta di un device marchiato Samsung come primo dispositivo ad avere in dotazione il nuovo Android.

Si ipotizza anche che durante l’evento verranno mostrati Samsung Galaxy Tab 7.7, Samsung Galaxy S II LTE dotato dell’alta definizione, il familiare Samsung Galaxy S II X, il Samsung Galaxy Note e infine quel prodotto ancora senza nome e temporaneamente conosciuto come “shv-e120I”. Non resta dunque che attendere l’11 ottobre per vedere le novità che Samsung e Google avranno in serbo per il pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti