Samsung Galaxy A14 sprofonda di prezzo su Amazon: oggi CROLLA ad appena 129€

Il popolarissimo budget phone Samsung Galaxy A14 è in vendita su Amazon a prezzo regalo: occasione imperdibile.
Il popolarissimo budget phone Samsung Galaxy A14 è in vendita su Amazon a prezzo regalo: occasione imperdibile.

Smartphone Android economici come Samsung Galaxy A14 testimoniano quando la fascia bassa mobile sia ricca di soluzioni decisamente valide. Quest’oggi puoi acquistare il device di Samsung a un prezzo ridicolo su Amazon, merito di uno sconto vertiginoso del 44%.

Andando a spendere la cifra ridicola di appena 129€ hai a portata di mano uno smartphone sottile, con un design piacevole, disponibile in numerose colorazioni e con tutte le carte in regola per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Samsung Galaxy A14 è in vendita su Amazon con uno sconto fuori scala del 44%

Prezzo shock su Amazon per il budget phone Samsung Galaxy A14

Nonostante costi davvero poco troviamo un bel pannello LCD da 6.6 pollici perfetto per guardare video a risoluzione Full HD+, ma anche una mega batteria da 5000 mAh che ti accompagna per un giorno intero. Il processore octa-core è ottimizzato per avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno, mentre la fotocamera tripla posteriore è pronta a stupirti con foto e video di qualità grazie al sensore principale da 50MP.

Lo sconto immediato del 44% di Amazon rappresenta la migliore occasione a tua disposizione per acquistare il device Samsung a un prezzo ridicolo, addirittura con tanto di consegna rapida e gratuita in 24 ore con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti