Samsung Galaxy Camera in Italia a 549 euro

Samsung annuncia la disponibilità di Galaxy Camera in Italia: la fotocamera con cuore Android 4.1 Jelly Bean è acquistabile al prezzo di 549 euro.
Samsung annuncia la disponibilità di Galaxy Camera in Italia: la fotocamera con cuore Android 4.1 Jelly Bean è acquistabile al prezzo di 549 euro.

Samsung Galaxy Camera è da oggi acquistabile nei negozi di tutta Italia a un prezzo pari a 549 euro. Arriva dunque sul mercato tricolore la nuova fotocamera basata su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, nel tentativo di conquistare quella fascia di consumatori interessata a un device peculiare, capace di combinare le classiche funzioni da fotocamera a quelle di uno smartphone.

Sensore CMOS da 16.3 megapixel retroilluminato, processore quad-core da 1.4 GHz, zoom ottico 21x, apertura dell’obiettivo grandangolare fino a 23mm e un display HD Super Clear LCD da 4.8 pollici touchscreen sono le componenti hardware più importanti del Galaxy Camera.

È un dispositivo veloce e dotato di un’ampia connettività utile a restare sempre in contatto con amici e conoscenti: grazie al supporto alla rete WiFi e 3G, gli utenti potranno infatti scattare, modificare e condividere le proprie fotografie da qualsiasi luogo e in qualunque momento. Le immagini archiviate potranno peraltro essere archiviate anche online grazie ai 50 GB gratuiti su Dropbox che Samsung regalerà a chiunque acquisterà un’unità di tale device.

Molte le possibilità offerte non solo per chi scatta con modalità semplici, ma anche per coloro i quali si divertono a utilizzare funzioni di editing per personalizzare le proprie fotografie: Samsung Galaxy Camera offre infatti 35 funzioni per editare foto e video, tra le quali figurano Movie Wizard, Photo Wizard e Paper Artist. Tramite la funzione Smart Content Manager sarà poi possibile gestire comodamente i propri file e organizzarli anche per tag geolocalizzati (è presente la tecnologia GPS).

Essendo un sistema basato su Android, Galaxy Camera consente di accedere a Google Play per scaricare numerose applicazioni dedicate al fotoritocco o alla condivisione dei propri scatti direttamente sui social network Twitter e Facebook. La nuova fotocamera di Samsung è disponibile in due varianti, ovvero nei colori nero e bianco.

[nggallery id=3055 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti