Samsung Galaxy M Style: Android 2.3 e CPU da 1 GHz

Samsung Galaxy M Style è il nuovo smartphone annunciato dall'azienda sudcoreana, con display da 4 pollici e Android 2.3 Gingerbread
Samsung Galaxy M Style è il nuovo smartphone annunciato dall'azienda sudcoreana, con display da 4 pollici e Android 2.3 Gingerbread

Samsung Galaxy M Style si aggiunge al catalogo di smartphone Android dell’azienda sudcoreana, che soltanto ieri aveva accolto l’ingresso del modello Galaxy Ace Plus. Come riporta il sito Samsung Tomorrow, si tratta di un dispositivo che verrà commercializzato inizialmente in Corea del Sud, al prezzo di circa 500 dollari.

Le specifiche hardware del telefono vedono la presenza di un processore da 1 GHz, 4 GB di memoria interna per lo storage di documenti e contenuti multimediali, display da 4 pollici Super AMOLED, batteria da 1.650 mAh, fotocamera posteriore da 3 megapixel e secondo obiettivo frontale VGA per le videochiamate. Il quantitativo di RAM equipaggiata non è invece ancora stato reso noto.

[nggallery id=2633 template=inside]

Tre le colorazioni previste per la scocca del Galaxy M Style: blu, bianco e nero, argento. Il sistema operativo scelto da Samsung è Android 2.3 Gingerbread con interfaccia personalizzata TouchWiz. L’azienda non ha al momento diffuso alcune informazione in merito alla possibilità di assistere al rilascio di un aggiornamento post-lancio per l’installazione di Ice Cream Sandwich.

Per chi invece si fosse perso le caratteristiche dell’altro modello citato in apertura, il Samsung Galaxy Ace Plus, eccole in breve: CPU da 1 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, WiFi, GPS, Bluetooth 3.0, modulo HSDPA, batteria da 1.300 mAh, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con TouchWiz, display da 3,65 pollici, risoluzione 320×480 pixel, 3 GB di memoria interna e slot microSD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti