Samsung Galaxy Nexus, spot con beatbox e Hangouts

Samsung lancia un nuovo spot musicale per lo smartphone Galaxy Nexus, in Italia dai prossimi giorni
Samsung lancia un nuovo spot musicale per lo smartphone Galaxy Nexus, in Italia dai prossimi giorni

Con l’esordio sul territorio italiano ormai alle porte e quello nel resto del globo poco più distante, ecco giungere un nuovo filmato per il Samsung Galaxy Nexus, smartphone prodotto dall’azienda sudcoreana che può vantare di essere il primo a giungere sul mercato equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Android Ice Cream Sandwich.

Lo spot, visibile in streaming a fondo news, mette in evidenza la possibilità di effettuare Hangout, ovvero videochiamate, mediante il social network Google+, coinvolgendo un massimo di nove utenti contemporaneamente, che nei trenta secondi della clip danno vita a una particolare sessione di beatbox.

[nggallery id=2521 template=inside]

L’intenzione di bigG, così come dei produttori impegnati nella realizzazione di dispositivi basati su Android, è chiaramente quella di spingere l’utenza ad approcciare la nuova piattaforma 2.0 lanciata nei mesi scorsi, rendendola parte integrante dell’esperienza di utilizzo di smartphone e tablet. Il supporto al mondo mobile sarà per Google+ di importanza cruciale nella sua rincorsa a Facebook, che dopo un avvio più che promettente ha fatto registrare un brusco stop.

Tornando a focalizzare l’attenzione sul Samsung Galaxy Nexus, si ricorda che il prezzo di commercializzazione è stato fissato in 599 euro. Tutte le sue specifiche tecniche e le prime valutazioni sono raccolte nel database di articoli pubblicati nelle ultime settimane al riguardo.

[youtube]DAlO9Mt7-XA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti