Samsung Galaxy Note, confermato il prezzo in Europa

Samsung Galaxy Note, prezzi e disponibilità.
Samsung Galaxy Note, prezzi e disponibilità.

Il Samsung Galaxy Note è uno degli smartphone più particolari e attesi sul mercato, che debutterà su quello tedesco a un prezzo di 699 euro, mentre nella versione con memoria interna da 16 GB sarà disponibile a 649 euro. L’uscita è stata confermata ufficialmente ed è comunque molto probabile che anche in Italia sarà acquistabile alla stessa cifra.

Si tratta del nuovo smartphone Android con caratteristiche tecniche, importanti che lo relegano a prodotto di fascia alta, ecco perché sarà in vendita a un prezzo così elevato. Il Samsung Galaxy Note sarà dotato di un grande display da 5,3 pollici e si distinguerà per le caratteristiche ibride tra uno smartphone avanzato e un tablet, che lo rendono uno dei device al top dell’offerta nell’intero settore mobile.

[nggallery id=2510 template=inside]

Oltre all’ampio schermo, con una risoluzione pari a 1280×800 pixel con supporto Full HD 1080p, al suo interno trovano spazio un processore dual-core da 1,4 GHz e 1 GB di RAM, che dovranno gestire il sistema operativo Android Gingerbread 2.3.5. Non manca una fotocamera sul retro da ben 8 megapixel con flash a LED e una da 2 megapixel sul fronte dello smartphone, che consentirà agli utenti di effettuare anche videochiamate.

Quanto alla batteria in dotazione, si parla di 2.500 mAh e la connettività sarà garantita grazie al supporto di USB, Bluetooth e WiFi. Non resta dunque che attendere l’ufficialità del prezzo italiano per iniziare a valutare l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy Note, che debutterà nei negozi a fine ottobre.

[youtube]yRxjopfC1Gs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti