Samsung Galaxy S III avvistato al CES 2012?

Che il Samsung Galaxy S III rientri tra i progetti dell’azienda sudcoreana è questi scontato, considerando il successo ottenuto lo scorso anno dal suo predecessore. Si è parlato più volte delle specifiche che potrebbe integrare il dispositivo, ma senza mai informazioni ufficiali da parte del produttore. I più attenti hanno però notato uno smartphone piuttosto particolare, mostrato da Samsung durante la conferenza al CES 2012. Si tratta del Galaxy S III?

Durante la conferenza, mentre vengono passate in rassegna le novità riguardanti le fotocamere, compare per qualche secondo un telefono dal design inedito, immortalato nell’immagine di apertura. Che si tratti di un modello destinato a raggiungere il mercato, oppure di un prototipo realizzato appositamente per la presentazione, non è dato a sapere. Ognuno può trarre le proprie conclusioni, saltando al minuto 7:00 del video allegato in streaming.

Samsung Galaxy S III è atteso al Mobile World Congress di Barcellona in scena a fine febbraio, evento che lo scorso anno ha ospitato l’unveil del modello Galaxy S II. Fino ad allora difficilmente la società asiatica rilascerà dettagli sul prodotto, affidando così ai rumor in Rete il compito di creare hype intorno all’annuncio.

Tra le componenti hardware che pare saranno integrate nello smartphone, anche un processore dual core da 1,8 GHz, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 12 megapixel e display da 4,6 pollici Super AMOLED con risoluzione 720p.

[youtube]NxJloZ1Rq0E[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti